Come Raggiungerci

Il CEDis “La Camelia” è facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici.

In auto: uscita autostrada Ge- Nervi, al termine del cavalcavia svoltare a sinistra in direzione Nervi. La prima traversa a destra è via Majorana;

In Autobus: dalla stazione di Ge-Brignole, prendere il bus della linea 17 o 17/ in direzione via del Commercio/Capolungo e scendere alla 13° fermata Europa/Majorana (la seconda fermata dopo il cavalcavia dell’autostrada per Ge-Nervi). Una breve scalinata, in prossimità della fermata, porta agevolmente in via Majorana, quindi al civico n° 28.

Dal centro città prendere il bus n° 15 in direzione “Centro – via Franchini-Nervi” e scendere alla fermata Quinto–Bagnara. In questo caso si percorre quasi tutta via Majorana in salita, direzione nord.

In Treno: scendere a Ge-Brignole e seguire l’itinerario dei Bus (cfr. “In Autobus”). Oppure scendere alla stazione di Ge-Quinto, svoltare a sinistra, passando sotto il ponte della ferrovia e poi a destra in via Antica Romana di Quinto. Questa sbuca direttamente in via Majorana in prossimità del civico 28. In questo caso si deve considerare una passeggiata di 10/15 minuti.

Annunci